A Conan

Dedicata al mio cavallo

Non temo la tempesta,
perché sei più forte.
Non temo il vento,
perché sei più veloce.
Non temo la salita,
perché sei il mio corpo.

Non temere le ombre,
io sono la tua guida.
Non temere gli ostacoli,
io sono la tua mente.
Non temere il dolore,
io sono il tuo spirito.

Niente può il mondo sul nostro cammino,
perché siamo noi.

E. Edhilyen

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Arandur
    Gen 21, 2011 @ 21:32:35

    Un testo meraviglioso. Non potevi spiegare in modo migliore il rapporto fra te e il tuo cavallo… Complimenti Estelwen :-*

    Rispondi

  2. C.B.
    Gen 21, 2011 @ 23:00:04

    BELLISSIMA E PROFONDA………!!! Davvero molto indicativa per il sentimento che si prova per il proprio cavallo!!!!

    Rispondi

Rispondi

