Io, con Te

Ferma immobile, a specchiarmi nei tuoi occhi. Vedo il mio riflesso dentro di te, vedo un sogno prendere forma. Sento il tuo respiro pulsare insieme al mio, è il suono di un miracolo. Il tempo ha cessato di correre, le terre si estendono attorno a noi fra valli mute e silenti. Nessuna parola, soltanto un eterno sguardo. Il sospiro del vento è giunto a rubare un pensiero, è giunto a portare memorie. Ti ho amato prima che la tua immagine si riflettesse nelle mie iridi, ti ho atteso da quando ho vita. Sei parte di me. Che sia il mio corpo sopra al tuo, o mille miglia altrove. Sei parte del mio spirito, il mio cuore batte nel tuo petto.

E. Edhilyen

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Arandur
    Mar 05, 2011 @ 20:44:55

    Bellissimo testo… concerne il vostro primo incontro?

    Rispondi

  2. Estelwen Edhilyen
    Mar 05, 2011 @ 21:25:07

    No, si riferisce ad ogni volta che lo osservo o che trascorro del tempo con lui senza lavorare.

    Rispondi

  3. C.B.
    Mar 20, 2011 @ 15:56:13

    Distinti l’uno dall’altro, eppure, parte l’uno dell’altro.
    Un cavallo, ed il cavaliere.
    O molto di più?? Tu una parte di lui, e lui una parte di te?
    Ma chi sei tu, veramente??

    Rispondi

Rispondi

